04242017Lun
Last updateMer, 11 Mag 2016 9am

banner468

Chi Siamo

IL PORTALE DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI ITALIANE

LeAccademie è un portale web sull'Arte nato nel 2014 da un'idea di Sandro Siciliano - sviluppatore di siti web con la passione per la pittura e le arti figurative in genere - che ha voluto creare un punto di riferimento in rete per artisti delle Accademie di Belle Arti, Gallerie e Musei di Arte Contemporanea, Curatori, Scuole d'Arte.
Su LeAccademie troverete, oltre alla segnalazione di mostre continuamente aggiornate e alle relative recensioni corredate da schede informative, un punto di partenza per tutto ciò che può servire alla ricerca di informazioni, notizie, contatti, link, mostre relativi  agli Artisti delle Accademie, alle Gallerie, ai Musei, ai Curatori. 
LeAccademie  si contraddistingue per la ricchezza di contenuti e per le iniziative che continuano ad entusiasmare artisti ed appassionati d'arte quali ad esempio gli spazi espositivi di ogni Artista. LeAccademie è luogo di incontro tra artisti, ma soprattutto tra Galleristi e Artisti . 
 
Le Accademie è un portale di Arte Professionale riservato esclusivamete a tutti gli artisti che frequentano o che hanno frequentato le Accademie delle Belle Arti Italiane. E' uno strumento ideato per dare la MASSIMA VISIBILITA' a tutti gli artisti ma soprattutto a coloro che hanno grandi potenzialità ARTISTICHE ma si trovano nell' "OMBRA".
Ogni Galleria, Museo o Artista iscritto avrà la possiilita' di pubblicizzare le proprie mostre nella sezione MOSTRE del Sito.
Le finalità che persegue 'Le Accademie' sono:
1) fare in modo che gli artisti non siano 'sparpagliati' ma contestualizzati in un ambito ben preciso, che e' quello delle Accademie delle Belle Arti;  
2) le Gallerie e i Musei che fanno parte del Portale 'Le Accademie'  possono 'scoprire' facilmente nuovi talenti cercando fra gli artisti presenti;
3) creare un punto di incontro per artisti delle diverse Accademie, collezionisti d'Arte;
4) pubblicita' sul sito delle Mostre che vengono fatte dagli artisti iscritti e non solo quelle dei SOLITI NOTI!

 

INDICIZZAZIONE NEI MOTORI DI RICERCA E VISIBILITÀ IN RETE

Un punto di forza di LeAccademie è indubbiamente l'eccezionale indicizzazione nei motori di ricerca ed è facilmente verificabile: provate ad esempio a digitare la parola pittura nel campo di ricerca di Google (il motore di ricerca in assolto più utilizzato al mondo) vedrete che LeAccademie comparirà sempre nei primissimi risultati della ricerca. Risultati simili li potete ottenere digitando il nome di un artista che compare nelle nostre pagine, o digitando il titolo di una mostra recensita sul nostro portale... la visibilità in rete con LeAccademie è sempre assicurata.

 

  • Ultimi Artisti

  • Artisti più letti

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses